Natale 2017

Cresce l’impegno della Fondazione a favore delle persone meno fortunate; l’idea è che se “Aggiungi un Pasto a Tavola”, a Natale starai più comodo anche tu. E così abbiamo donato 20.000 pacchi contenenti gli ingredienti indispensabili per le feste. Un’iniziativa che riscalda il cuore grazie all’impegno delle associazioni di volontariato Orizzonti, In.Con.Tra, Bethel e Banco delle Opere della Carità che hanno consegnato i pacchi dono a 20.000 famiglie bisognose della Campania, Calabria, Basilicata, Molise e Puglia. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a realizzare questo sogno: regalare un Natale più lieto a chi è meno fortunato.

Abbiamo consegnato 20.000 pacchi dono alle famiglie meno fortunate. Il sogno di rendere il Natale più bello per 20.000 famiglie bisognose, si è realizzato. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa nostra iniziativa. Un grazie speciale va ai volontari delle associazioni che sono stati protagonisti delle consegne: Associazione Orizzonti, Associazione In.Con.Tra. Associazione Bethel e al Banco delle Opere della Carità. Grazie al grande cuore di tutti abbiamo resto più liete le feste per tanti. Noi non ci fermiamo perchè ogni giorno “…se sposti un po’ la seggiola, starai più comodo tu”.