Il 5×1000 è l’occasione per poter sostenere la Fondazione Megamark e contribuire alle tante iniziative promosse dalla nostra onlus. Devolvere il 5×1000 è un’azione GRATUITA che viene dal cuore di chi dona per diventare azione concreta di solidarietà da parte della Fondazione per sostenere chi ha più bisogno.

Anche quest’anno è possibile destinare il 5×1000 delle nostre imposte ad enti no profit e organizzazioni impegnate nel sociale, al momento della compilazione del mod. 730 o del modello unico per il 2018.

Il 5×1000 non comporta oneri aggiuntivi al contribuente dal momento che quest’ultimo, sceglie semplicemente di destinare una piccola quota della propria IRPEF a una causa meritevole.

Come fare? Basta firmare nel riquadro relativo al “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” del CUD 2018, del modello 730/2018 redditi 2017 o del Modello Unico Persone Fisiche 2018 e riportare nell’apposito spazio il codice fiscale della nostra Fondazione:

05620720721

Un semplice gesto per voi, un grande impegno per noi che ci permetterà di fare sempre di più e meglio per i meno fortunati del nostro territorio.

Grazie a tutti quelli che in questi anni ci hanno sostenuto e continuano a farlo e grazie a quanti si uniranno con il proprio 5×1000. Siamo solidarietà attiva e ogni giorno cerchiamo di fare di più e sempre al meglio, sempre con il cuore.