La informiamo che i dati personali, che lei fornirà attraverso la compilazione del presente modulo verranno trattati -manualmente e/o con mezzi automatizzati – da Fondazione Megamark Onlus attraverso i propri addetti alla gestione dei bandi di concorso per rispondere alla Sua richiesta di partecipazione.

Il conferimento dei dati in questione è facoltativo, ma Le ricordiamo che in caso di mancato conferimento dei dati ciò comporterà l’impossibilità di acquisire tutti gli elementi conoscitivi necessari per rispondere alla Sua richiesta di partecipazione. I dati acquisiti potranno anche esser comunicati a società terze che collaborano con il Titolare in qualità di Responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 28 del GDPR per l’erogazione di questo servizio. In tale contesto i Suoi dati potranno essere altresì oggetto di trasferimento verso terzi incaricati da MEGAMARK S.r.l. come Responsabili del Trattamento operanti al di fuori dell’Unione Europea sulla base di accordi che incorporano le clausole contrattuali standard definite dalla Commissione Europea a tutela della privacy degli interessati.

I Suoi dati saranno conservati per tutto il tempo strettamente necessario per rispondere alla Sua richiesta di partecipazione al bando di concorso “Giovani Talenti”, secondo quanto riportato nel regolamento del bando.

La invitiamo, peraltro, a non indicare dati sensibili ad eccezione di quelli espressamente richiesti nel modulo di partecipazione e/o di quelli che siano da Lei ritenuti assolutamente indispensabili al fine di consentire alla Fondazione di gestire la Sua richiesta di partecipazione.

Per esercitare i diritti di cui all’articolo 13 comma 2 lettere b), c) e d) del GDPR (tra i quali il diritto di ottenere l’indicazione dei dati che La riguardano, l’accesso, l’aggiornamento, la rettifica, la portabilità o la cancellazione degli stessi, nonché la limitazione o l’opposizione al trattamento, la possibilità di proporre un reclamo ad un’autorità di controllo etc.) e specificati dagli articoli 15-21 e 77 del GDPR, Le sarà sufficiente scrivere al titolare del trattamento Fondazione Megamark Onlus – S.P. Trani-Andria Km. 1,050 Via Andria – 76125 Trani (BT) o al Responsabile della Protezione dei Dati Personali della stessa Fondazione al seguente indirizzo e-mail: dpo@mondelli.eu